A Palermo un negozio lascia la sua storica sede: aprirà un nuovo Mc Donald’s?

di siciliafan.it - 2 anni fa

Un’iconica insegna sta per concludere il proprio ciclo, mentre un nuovo fast-food potrebbe presto fare il suo ingresso a Palermo, specificamente nella zona di corso Calatafimi. Il rinomato negozio di mobili e arredamenti, Amato Luxury Living, sta per abbandonare la sua storica sede in viale della Regione Siciliana, vicino allo svincolo di corso Calatafimi, per trasferirsi in un nuovo showroom nel cuore della città, in via Ruggero Settimo. Questo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «A Palermo un negozio lascia la sua storica sede: aprirà un nuovo Mc Donald’s? è apparso 2 anni fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Via libera del governo israeliano all’occupazione di Gaza. Dopo una riunione fiume del gabinetto di sicurezza, riferisce Axios, è stata approvata la proposta del primo ministro Benyamin Netanyahu. La nota diffusa questa mattina dall’Ufficio del premier Benyamin Netanyahu a conclusione della riunione afferma che «il gabinetto di sicurezza ha adottato a larga maggioranza i…

9 minuti fa

È ormai tutto pronto a Palermo per l’attesissima sfida contro il Manchester City, in programma domani alle 21 allo stadio Renzo Barbera per il Trofeo Anglo-Palermitan. Un evento dal valore simbolico e sportivo altissimo, pensato come omaggio alle origini britanniche del club rosanero proprio nell’anno del 125º anniversario dalla fondazione. Come sottolinea Fabrizio Vitale…

24 minuti fa

Una banda di ladri è entrata nella villa di Rosario Fiorello, in via della Camilluccia, sottraendo alla famiglia del conduttore tv (che si trovava fuori Roma) soprattutto gioielli e diversi orologi. A riferirlo è il Messaggero. Il bottino, secondo le prime stime, ammonterebbe a oltre 300mila euro.