A Palermo Ztl notturna sospesa a Natale e Capodanno

di blogsicilia.it - 3 anni fa

La Ztl notturna a Palermo sarà sospesa nelle notti di Natale e di San Silvestro. La decisione del Comune in previsione di un afflusso di traffico veicolare più consistente. E le limitazioni potrebbero comportare un aggravamento della viabilità nelle aree limitrofe al centro storico.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «A Palermo Ztl notturna sospesa a Natale e Capodanno è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

46 secondi fa

Un solo biglietto, tre destinazioni simbolo della cultura siciliana. Dal primo marzo prende il via l’Archeopass Segesta-Selinunte, il nuovo strumento che mette in rete il Parco archeologico di Segesta, il Parco archeologico di Selinunte e la città di Gibellina, nominata Capitale italiana dell’arte contemporanea 2026. Un ponte tra archeologia e arte contemporanea Non si…

26 minuti fa

Dal 1° marzo prende forma un nuovo circuito culturale nella Sicilia occidentale: nasce l’Archeopass, un biglietto integrato che collega il Parco archeologico di Segesta, il Parco archeologico di Selinunte e la città di Gibellina, designata Capitale italiana dell’arte contemporanea 2026. L’iniziativa punta a connettere due poli archeologici tra i più significativi dell’isola con una città […]