A Pasqua, Pasquetta, 25 aprile e 1 maggio divieti di “arrustuta” e picnic anche nelle spiagge di Palermo

di palermolive.it - 2 settimane fa

Non solo al Parco della Favorita, il Comune di Palermo estende il divieto di assembramenti, allestimento di picnic con tavole e sedie e accensione fuochi o uso di fornelli anche nell’aree demaniali e, quindi, a tutte le spiagge libere del litorale cittadino. Niente “arrustute” quindi per Pasqua, Pasquetta, 25 aprile e 1 maggio sui…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «A Pasqua, Pasquetta, 25 aprile e 1 maggio divieti di “arrustuta” e picnic anche nelle spiagge di Palermo è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

Barcellona-Inter 3-3 (2-2). Barcellona (4-2-3-1): Szczesny; Koundé (42′ pt Eric Garcia), Cubarsí (38′ st Christensen), Inigo Martinez, Gerard Martín (1′ st Araujo); De Jong, Pedri (38′ st Gavi); Yamal, Dani Olmo (20′st Fermin Lopez), Raphinha; Ferran Torres. (13 Inaki Pena, 26 Astralaga, 10 Fati, 14 Torre, 18 Pau Victor, 32 Fort). All.: Flick. Inter…

34 minuti fa

Casteldaccia ospiterà oggi una delle tre manifestazioni nazionali di Cgil Cisl e Uil per il Primo Maggio. Le altre due manifestazioni nazionali di Cgil Cisl e Uil si svolgeranno, in contemporanea con quella di Casteldaccia, a Montemurlo, in provincia di Prato, e a Roma. In questo paese della provincia di Palermo, il 6 maggio…

34 minuti fa

La procura della Corte dei conti della Regione siciliana ha notificato un invito a dedurre per un presunto danno erariale da circa 233 mila euro nei confronti di Gianfranco Miccichè, deputato dell’Ars, e per l’autista Maurizio Messina. I magistrati contabili contestano l’utilizzo della vettura di servizio per scopi non istituzionali e le varie trasferte…