A passeggio con due coltelli in tasca, bloccato e denunciato dalla polizia

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> Nel corso del fine settimana, gli agenti della squadra volanti della questura di Catania, mentre transitavano per le vie immediatamente a ridosso del quartiere San Berillo, hanno notato un giovane che, guardandosi con circospezione continuamente attorno, ha destato i loro sospetti. La segnalazione Nel frattempo la sala operativa della questura ha ricevuto la…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «A passeggio con due coltelli in tasca, bloccato e denunciato dalla polizia è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Si chiama Orbita la prima Casa della Partecipazione di Palermo, che oggi inaugura ufficialmente le sue attività nel cuore del quartiere Kalsa, presso l’ex Museo della Scuola in via Alloro 95. Il progetto, promosso dalle associazioni neu[nòi] – spazio al lavoro, Sguardi Urbani, Idea e Azione e Teatro Atlante in stretta collaborazione con il…

12 minuti fa

Tre da una parte, tre (ma uno è squalificato) dall’altra. È un festival degli ex Spezia-Palermo, sfida che già un anno fa ne vide protagonista uno in particolare (Aurelio) con la maglia dei bianconeri. Fra i liguri ci sarà ancora l’ex esterno sinistro che questa estate è stato riscattato dopo l’anno di prestito, così…

16 minuti fa

Il Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale dei Carabinieri di Palermo, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno tratto in arresto tre palermitani di 40, 36 e 34 anni, già noti alle forze dell’ordine, sorpresi mentre asportavano infissi dall’istituto di Assistenza Regionale “Principe di Palagonia e Conte di Ventimiglia”, attualmente sottoposto ad amministrazione straordinaria. I Militari, hanno…