A piazza Giulio Cesare rimosso il “chioschetto della vergogna”, era diventato luogo di degrado – VIDEO

di palermolive.it - 2 anni fa

Questa mattina a Palermo, dopo diverse denunce e segnalazioni, si è provveduto alla rimozione di quello che era ormai da tempo definito come “il chioschetto della vergogna” all’interno del parcheggio di piazza Giulio Cesare. Era diventato da tempo luogo di degrado, mala-movida, dove si trovava di tutto: da siringhe a escrementi oltre a rifiuti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «A piazza Giulio Cesare rimosso il “chioschetto della vergogna”, era diventato luogo di degrado – VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Sembrava tutto fatto per il ritorno di Salvatore Elia al Palermo, ma l’affare è clamorosamente saltato all’ultimo momento. Come riportato da Nicola Binda sulla Gazzetta dello Sport, una questione legata alle commissioni dell’agente ha fatto naufragare la trattativa tra Spezia e Palermo. Una rottura che ha generato malumori nello Spezia, che contava su quell’incasso…

44 minuti fa

]]> Il corpo di un uomo di 84 anni è stato trovato senza vita in via Capuana, a pochi metri dal mare Un macabro ritrovamento ha sconvolto il primo pomeriggio di oggi nella zona di Ponente, a Milazzo. Il cadavere di Salvatore Italiano, 84 anni, è stato rinvenuto all’interno di un sacco di plastica…

49 minuti fa

Il Palermo accelera in maniera significativa sul fronte del mercato, con l’obiettivo dichiarato di completare quanto prima l’organico a disposizione di Pippo Inzaghi, così da poter iniziare il ritiro precampionato con un gruppo quanto più possibile definito. Dopo settimane di trattative, contatti e ripensamenti, si è finalmente conclusa la lunga e complicata telenovela legata…