A Riposto convegno “Un giorno l’anno tutto l’anno” nella Giornata Internazionale delle persone con Disabilità

di blogsicilia.it - 8 mesi fa

]]> Importante e qualificato convegno a Riposto il 3 dicembre in occasione della giornata in occasione della Giornata Internazionale delle persone con Disabilità con il titolo emblematico e esaustivo: “Un giorno all’anno tutto l’anno”. L’iniziativa patrocinata da Comune di Riposto è promossa dalle associazioni Wik K odv, Vtp pesca, Il valore di un sorriso,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «A Riposto convegno “Un giorno l’anno tutto l’anno” nella Giornata Internazionale delle persone con Disabilità è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Arriva l’acqua dei dissalatori per affrontare la crisi idrica in Sicilia. È ormai questione di poco tempo: l’acqua trattata dai tre impianti mobili finanziati dalla Regione Siciliana con 100 milioni di euro sarà presto immessa nelle reti idriche. Sopralluogo a sorpresa: Questa mattina il presidente della Regione Renato Schifani, accompagnato dall’assessore all’Energia Roberto Colianni, dal […]

3 minuti fa

“Che vergogna, che amarezza. La mancata approvazione della riforma dei Consorzi di bonifica in Sicilia si può definire solo una grande vergogna”. Lo affermano il segretario regionale UGL Sicilia, Carmelo Giuffrida e Franco Arena, segretario regionale UGL AgroAlimentare. “Ho ascoltato la rabbia legittima di tanti agricoltori, esasperati per la mancanza d’acqua che sta mettendo…

3 minuti fa

Il momento della giornata in cui si svolge un esame orale può influenzarne significativamente l’esito, e tra le 9 e le 15 lo studente ha più probabilità di cavarsela. Lo afferma una ricerca condotto da studiosi dell’Università di Messina e dell’Università di Bologna, in collaborazione con il Leibniz Research Centre for Working Environment and…

11 minuti fa

“La Lega stigmatizza le altrui responsabilità sulla bocciatura del ddl sui consorzi di bonifica. Ed osa identificare con la consueta iattanza i presunti “colpevoli”. Cui prodest il voto di due giorni fa? Intanto a chi governa la oramai “eterna” gestione commissariale che ad oggi non conosce controlli, cabine di regia, esperti dedicati e quant’altro. E anche…