A San Valentino uno sfarfallio di meraviglia, a Ragusa si inaugura la Casa delle Farfalle

di siciliafan.it - 1 anno fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La città di Ragusa è pronta a immergersi in un’atmosfera magica fatta di colori e meraviglia. Sarà inaugurata, infatti, domani, mercoledì 14 febbraio, nel giorno di San Valentino, al Centro Commerciale Culturale di via Matteotti, “La Casa delle…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «A San Valentino uno sfarfallio di meraviglia, a Ragusa si inaugura la Casa delle Farfalle è apparso 1 anno fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

I Carabinieri Forestali del Centro Anticrimine Natura di Palermo, Nucleo Investigativo di Polizia Ambientale Agroalimentare e Forestale (N.I.P.A.A.F.), con il supporto del Nucleo CITES di Palermo e dei colleghi della Compagnia di Carini, hanno arrestato due uomini, accusati in concorso dei reati di combustione di rifiuti e ricettazione, in quanto sorpresi mentre tentavano di appiccare il…

12 minuti fa

Raggiunta l’intesa tra sindacati e Aran Sicilia guidata dal commissario Avvocato Accursio Gallo per l’introduzione del differenziale stipendiale, un nuovo strumento che garantisce un aumento fisso e permanente nella busta paga dei dipendenti regionali. Il provvedimento, fortemente voluto dal governo Schifani, intende rappresentare una misura compensativa per i mancati avanzamenti di carriera maturati nei…

13 minuti fa

Phil Foden non vede l’ora. La sfida amichevole tra Palermo e Manchester City, in programma sabato sera al Barbera, rappresenta per lui l’occasione ideale per ritrovare entusiasmo dopo una stagione complicata. In un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, l’esterno inglese si racconta tra ricordi, ambizioni e un desiderio chiaro: tornare a divertirsi. «A Palermo […]

18 minuti fa

La Sviluppo Sud Catania annuncia un nuovo innesto: si tratta di Francesco Cottarelli, palleggiatore di grande esperienza e qualità, che andrà a dirigere l’orchestra etnea nella stagione 2025/26 di Serie A2. Classe 1996 e originario di Verona, Cottarelli ha iniziato il proprio percorso nelle giovanili del BluVolley, esordendo come schiacciatore prima di trovare la…