A scuola con la pistola, dodicenne uccide un compagno: due feriti gravi

di palermolive.it - 2 anni fa

Sparatoria all’interno di una scuola media di Vantaa, cittadina a pochi chilometri da Helsinki, in Finlandia. Il bilancio è di un morto e due feriti: i tre studenti sono tutti coetanei del presunto autore degli spari che ha solamente 12 anni. Non è ancora chiaro come il ragazzino, anche lui studente dell’istituto, sia entrato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «A scuola con la pistola, dodicenne uccide un compagno: due feriti gravi è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

56 secondi fa

Il Comune di Palermo lancia il bando rivolto per la concessione di un contributo agli Enti Ecclesiastici dotati di Oratori per la realizzazione di attività educative, ludico-ricreative e socio-culturali rivolte a minori di età compresa tra 6 e 16 anni. In occasione della giornata internazionale dell’infanzia e dell’adolescenza, che si terrà il prossimo 20…

6 minuti fa

Domenica 16 novembre 2025, alle ore 18:00, l’Auditorium Rai Sicilia di Palermo ospiterà il concerto dei Patriots, formazione che negli ultimi anni ha saputo coniugare sperimentazione sonora, ricerca artistica e una raffinata rilettura del repertorio di Franco Battiato. Lo spettacolo, non è la…

11 minuti fa

“Stati Generali per l’infanzia, l’adolescenza e le Politiche Giovanili” della città di Palermo per riportare i giovani al centro. E’ previsto il 1° dicembre 2025, alle ore 15.30, presso il Teatro della Parrocchia San Filippo Neri nel quartiere ZEN.  L’iniziativa locale è promossa da un gruppo di 29 organizzazioni, tra cui associazioni, cooperative, parrocchie…