A Selargius 8.500 euro per le famiglie rom che vogliono acquistare casa

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Il Comune di Selargius stanzia 8.500 euro per ogni famiglia rom per l’acquisto di una casa, promuovendo inclusione abitativa e chiusura del campo sosta di Pitz’e Pranu. Il Comune di Selargius, in provincia di Cagliari, lancia un’iniziativa per favorire l’inclusione abitativa delle famiglie rom. La Giunta comunale ha approvato un contributo di 8.500 euro…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «A Selargius 8.500 euro per le famiglie rom che vogliono acquistare casa è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Il sindaco Roberto Lagalla, su richiesta dell’assessore Fabrizio Ferrandelli, ha firmato una ordinanza per il divieto temporaneo di balneazione in località Vergine Maria. Il provvedimento si è reso necessario dopo che l’Arpa ha ufficializzato di aver “riscontrato una concentrazione di Ostreopsis cf. ovata superiore al valore limite”, ovvero l’alga tossica. “Contiamo nel giro di…

15 minuti fa

«La Sicilia non può permettersi l’ennesimo muro contro muro. Invito l’opposizione a superare logiche di contrapposizione e a presentare proposte realizzabili, che possano essere discusse e integrate nel testo. Criticare senza avanzare alternative utili non serve a nessuno, soprattutto ai cittadini che oggi attendono risposte concrete». Lo ha detto Vincenzo Figuccia, deputato questore della…