A tavola: con la guerra impennano i prezzi, Palermo città più conveniente d’Italia per la pasta

di gds.it - 3 anni fa

A un anno dallo scoppio del conflitto in Ucraina, Assoutenti ha realizzato uno studio che dimostra come la guerra abbia influito in modo decisamente pesante sui prezzi al dettaglio di alcuni prodotti di largo consumo venduti in Italia. Prendendo in esame tre beni le cui materie prime sono state interessate in modo diretto dalla…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «A tavola: con la guerra impennano i prezzi, Palermo città più conveniente d’Italia per la pasta è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 ore fa

Sono in vendita i biglietti per assistere alla partita Palermo-Padova, valevole per la 18ª giornata del Campionato Serie BKT 2025-2026 e in programma sabato 27 dicembre alle ore 17.15 allo Stadio Renzo Barbera. Al fine di evitare disagi e lunghe attese agli ingressi, il club rosanero invita a recarsi allo stadio con ampio anticipo…

4 ore fa

È ampia, centrale, in gran parte pedonalizzata sulla carta, ma resta una lunga distesa di asfalto nero che ne penalizza l’immagine e la fruizione. Eppure è la principale porta d’ingresso alla città per chi arriva dal porto, il primo impatto urbano per migliaia di crocieristi. Il progetto di…