A Venezia il problema non è chi giocherà, ma come giocherà il Palermo

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulle possibili scelte di Corini in vista di Venezia-Palermo. Il problema non è tanto chi giocherà, perché quest’anno tutti hanno i numeri per fare bene in mezzo al campo, ma come giocherà il Palermo, se migliorerà la qualità della sua manovra. E tornando a venerdì…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «A Venezia il problema non è chi giocherà, ma come giocherà il Palermo è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

25 secondi fa

Costituire un Gruppo di lavoro per monitorare sull’attuazione delle misure previste dal “Protocollo quadro per l’adozione delle misure di contenimento dei rischi lavorativi legate alle emergenze climatiche nei luoghi di lavoro”. È la proposta dei segretari territoriali della CISL Catania, Maurizio Attanasio e della UGL Catania, Giovanni Musumeci, al prefetto di Catania, Pietro Signorello,…

4 minuti fa

A Riposto è entrato in funzione un innovativo e capillare sistema di videosorveglianza urbana, composto da 53 telecamere distribuite in diversi punti strategici della città, 11 delle quali dotate di tecnologia per la lettura delle targhe. Un progetto finanziato dal Ministero dell’Interno che rappresenta un importante salto di qualità nella gestione della sicurezza urbana,…