A29, Fiume di fango e paura in autostrada: automobilisti rimangono bloccati – IL VIDEO

La provincia di Trapani ancora una volta la provincia più colpita con pioggia battente. Un fiume in piena di fango e acqua scivola in un lungo tratto dell'autostrada A29. Paura fra gli automobilisti con il traffico che è bloccato sulla A29Dir/A diramazione per Birgi, verso Trapani e anche verso Palermo. Ecco le immagini... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 anni fa

La provincia di Trapani ancora una volta la provincia più colpita con pioggia battente. Un fiume in piena di fango e acqua scivola in un lungo tratto dell’autostrada A29. Paura fra gli automobilisti con il traffico che è bloccato sulla A29Dir/A diramazione per Birgi, verso Trapani e anche verso Palermo. Ecco le immagini… Guarda!

Particolarmente colpita anche la zona tra Salemi, Vita e Calatafimi, dove la pioggia sta creando notevoli disagi alla popolazione. Dalle notizie raccolte, nella zona di Vita in particolare il traffico è momentaneamente bloccato. Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «A29, Fiume di fango e paura in autostrada: automobilisti rimangono bloccati – IL VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

L’Italia invecchia, le famiglie si assottigliano, l’assistenza quotidiana pesa sempre di più sui bilanci domestici. Dentro questo scenario si colloca una misura: la Prestazione universale per anziani, spesso chiamata bonus anziani, che può arrivare fino a 1.392 euro al mese. Non è un contributo simbolico né una promessa generica. È un sostegno economico strutturato,…

23 minuti fa

Palermo 3 febbraio 2026 – Eletto il nuovo coordinatore dei dirigenti medici e sanitari per la Fp Cgil al Policlinico “Paolo Giaccone” di Palermo. È Mario Caradonna, anestesista rianimatore, dirigente medico dell’azienda ospedaliera universitaria palermitana, che succede all’attuale coordinatrice provinciale Monica Lunetta. L’elezione del nuovo responsabile dei dirigenti medici e sanitari del Policlinico si…

29 minuti fa

Roberto Vannacci non è più membro del Gruppo dei Patrioti per l’Europa al Parlamento europeo, la formazione che ospita, oltre alla Lega, il Rassemblement National di Marine Le Pen. La decisione segue il suo abbandono della Lega, rendendo la sua permanenza incompatibile con la struttura politica del gruppo. Lo fanno sapere dalla delegazione della…