Aaron il cane bruciato vivo: “Il Comune non si è ancora costituito parte civile”

di palermolive.it - 1 anno fa

A gennaio 2024 pochi giorni dopo la morte di Aaron, il pitbull bruciato vivo dopo essere stato legato ad un palo, il Sindaco di Palermo, Roberto Lagalla dichiarava che il Comune sarebbe stato parte civile nel combattere questa ferocia ingiustizia nei confronti degli animali. Oggi, a distanza di tre mesi, arriva la replica della…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Aaron il cane bruciato vivo: “Il Comune non si è ancora costituito parte civile” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

53 secondi fa

Una scossa di terremoto di magnitudo 5.0 è stata registrata oggi in Grecia, nel Mar Egeo, al largo della costa. Lo riferisce il Centro Sismologico Euro-Mediterraneo (EMSC). L’epicentro del sisma è stato localizzato a circa 111 chilometri a sud-est di Salonicco, città del nord della Grecia con una popolazione di circa 350.000 abitanti. L’ipocentro…

55 secondi fa

In rampa di lancio ci sono straordinari e premi, poi il rinnovo del contratto e subito dopo il nuovo bonus che la Regione Siciliana «copierà» dallo Stato. L’Aran, l’Agenzia per la contrattazione nel pubblico impiego guidata da Accursio Gallo, ha convocato per domani i sindacati dei regionali per firmare l’accordo per il cosiddetto salario…

11 minuti fa

UDINE – La disfatta contro il Milan (0-3) ha lasciato ferite profonde in casa Udinese. Una sconfitta imprevista, maturata davanti al pubblico della Dacia Arena dopo un avvio incoraggiante di stagione. Come sottolinea Guido Gomirato sulle pagine de Il Gazzettino Friuli Venezia Giulia, i bianconeri sono apparsi molli sotto tutti i punti di vista,…

25 minuti fa

Oroscopo del Giorno Martedì 23 Settembre 2025Segno Favorito del Giorno: SagittarioUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…