Abbandona un frigorifero in via Napoli all’alba, la rabbia dei residenti: “ennesimo atto di inciviltà”

di blogsicilia.it - 7 mesi fa

Trascina rumorosamente e abbandona per le strade del centro storico un frigorifero. Avrebbe agito indisturbatamente alle prime luci dell’alba, intorno alle 5 del mattino nella notte tra venerdì 4 e sabato 5 luglio, abbandonando un elettrodomestico in via Napoli, nella prima circoscrizione di Palermo. La scena è stata ripresa da alcuni residenti svegliati in…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Abbandona un frigorifero in via Napoli all’alba, la rabbia dei residenti: “ennesimo atto di inciviltà” è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Venuti meno i grandi boss che hanno egemonizzato, dagli anni Settanta in poi, le attività criminali — da Totò Riina a Bernardo Provenzano, fino a Matteo Messina Denaro — ci si chiede oggi quale sia il vero volto della mafia contemporanea. Cosa nostra raggiunse il suo apice più nefasto con le stragi del 1992,…

1 ora fa

Nasce ufficialmente la SIFe – Società Italiana di Flebolinfologia Emodinamica, nuova realtà scientifica italiana dedicata allo studio, alla ricerca e alla formazione nell’ambito delle patologie venose e linfatiche secondo un approccio emodinamico e fisiopatologico. La società si propone come punto di riferimento nazionale per specialisti, ricercatori e professionisti sanitari impegnati nella diagnosi e nel…

1 ora fa

PALERMO – Attraverso i canali ufficiali, il Palermo ha reso noto l’elenco dei calciatori convocati da Filippo Inzaghi per la gara contro la Virtus Entella, in programma domani alle ore 15:00 al Renzo Barbera. Nessuna sorpresa sostanziale nella lista, con il gruppo praticamente al completo. Presente anche Peda, così come Modesto. Confermati tutti i…

2 ore fa

Giornalista free-lance, tessera Odg 58807, cronista dal 1986 anno in cui l’Italia per la prima volta si connette a Internet Tutti i post Da giorni si leggono reazioni scandalizzate per la presenza del nome di Noam Chomsky tra quelli che compaiono negli “Epstein files”. “Com’è possibile?” ci si chiede. “L’uomo che ci ha insegnato…