Abbate in cella: “Pronto…”, così cercava di farsi trasferire

di livesicilia.it - 2 anni fa

PALERMO – Ottavio Abbate parlava al telefonino dalla cella. Credeva di essere al sicuro ed invece le chiamate venivano registrate. Lo scorso 11 aprile gli è stata notificata una nuova ordinanza di custodia cautelare. Nel corso delle indagini è emerso che progettava di farsi trasferire da Agrigento in un carcere più vicino. Sperava che…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Abbate in cella: “Pronto…”, così cercava di farsi trasferire è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

]]> Nei giorni scorsi, nell’ambito dei servizi volti alla verifica del rispetto delle norme in materia ambientale, i carabinieri del posto fisso di Panarea hanno deferito in stato di libertà un uomo per attività di gestione di rifiuti non autorizzata. A seguito di un predisposto servizio, svolto con l’ausilio di tecnici dell’Arpa, i militari…

8 minuti fa

Ieri mattina al Foro italico l’associazione Plasticfree (sezione di Palermo) ha organizzato la prima edizione “School Clean up day”, clean up dedicato interamente alle scuole sensibilizzate in questi anni. Hanno partecipato 8 scuole, di differente livello e grado, con circa mille studenti, oltre il corpo docenti. Riqualificata l’intera area del Foro italico, in particolare la zona prato, la villetta […]

9 minuti fa

“Noi abbiamo raccolto il grido di dolore dei figli del giudice Paolo Borsellino e abbiamo scelto, come Commissione nazionale antimafia, di iniziare da via D’Amelio per tre motivi: l’appello dei figli, che non poteva restare inascoltato, il depistaggio e l’accelerazione della strage. Tre dati oggettivi che differenziano la strage Borsellino dalle altre e che…