“Abbiamo ricevuto il tuo curriculum”, ecco la truffa che sta spopolando: la chiamata che nasconde il furto dei dati

di palermolive.it - 6 mesi fa

Un numero di provenienza generalmente italiana e una voce registrata. “Abbiamo ricevuto il tuo curriculum, aggiungici su WhatsApp per parlare di lavoro”: questo l’annuncio che potrebbe suscitare interesse soprattutto da parte di chi è in cerca di lavoro e ha già mandato magari decine di CV. Così la nuova truffa che sta spopolando in…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Abbiamo ricevuto il tuo curriculum”, ecco la truffa che sta spopolando: la chiamata che nasconde il furto dei dati è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

L’inchiesta della Procura di Siracusa sulle collette degli ex assessori comunali di Avola finite nel forziere del gruppo politico riconducibile all’ex sindaco di Avola Luca Cannata, ora deputato nazionale di FdI e vicepresidente della Commissione Bilancio, è sfociata, come scrive il quotidiano La Sicilia con l’iscrizione nel registro degli indagati dello stesso parlamentare e…

2 minuti fa

“Il Sindacato Italiano Appartenenti Polizia – SIAP Sicilia esprime forte preoccupazione per la prossima scadenza della convenzione tra Regione Siciliana e compagnie di trasporto locale, prevista per il 30 settembre, e che, senza un immediato rifinanziamento, rischia di subire un’interruzione. È indispensabile che il rinnovo della misura avvenga senza soluzione di continuità, così da garantire al personale delle…

7 minuti fa

C’è un piccolo comune siciliano, affacciato sul mare e immerso nel calore autentico delle comunità del Sud, che sta insegnando all’Italia intera cosa significa costruire gentilezza. Si chiama Oliveri, e in questi mesi è diventato un esempio virtuoso, capace di unire istituzioni, cittadini, scuole, associazioni e – soprattutto – i bambini in un progetto…