“Abbiamo tanti posti liberi: nessuno vuole lavorare ma noi assumiamo immediatamente”: allarme rosso Poste Italiane | Ricerca immediata in queste province

di palermolive.it - 1 anno fa

Poste Italiane si lamenta del fatto che, nonostante numerosi tentativi di assunzione, sono pochi quelli che hanno intenzione di lavorare in questo settore: eppure le assunzioni sono immediate. Fino a pochissimi anni fa, lavorare in Poste Italiane, così come essere assunti negli Enti Pubblici come Comuni, Province, Regioni, era l’obiettivo comune di tantissimi cittadini…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Abbiamo tanti posti liberi: nessuno vuole lavorare ma noi assumiamo immediatamente”: allarme rosso Poste Italiane | Ricerca immediata in queste province è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

6 ore fa

È stata iscritta nel registro degli indagati con l’accusa di omicidio colposo la madre di Maria, la bambina di 11 anni morta sabato notte a Palermo in circostanze ancora avvolte nel mistero. La trentunenne ha ricevuto l’avviso di garanzia in vista dell’autopsia sul corpo della figlia, che verrà eseguita domani 30 luglio all’Istituto di…