Abbonamenti a metà dell’opera: ultimo giorno per il diritto di prelazione, superata quota 5.500

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla campagna abbonamenti con l’ultimo giorno utile per esercitare la prelazione. Metà dell’opera è fatta. L’altra metà il Palermo conta di completarla con chi non si è abbonato negli anni passati. La fase dei rinnovi per la campagna abbonamenti termina oggi e lo fa con…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Abbonamenti a metà dell’opera: ultimo giorno per il diritto di prelazione, superata quota 5.500 è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

[embedded content] ]]> Un’operazione della Guardia di Finanza ha portato al sequestro di apparecchiature e perquisizioni in diverse regioni italiane, colpendo una rete di streaming illegale che permetteva la visione abusiva di film, serie TV ed eventi sportivi in diretta. L’azione, condotta dai militari del 2° Nucleo Operativo Metropolitano sotto il coordinamento del Gruppo…

13 minuti fa

Non usa mezzi termini Filippo Inzaghi. Intervistato da Tiziano Marino per Men’s Health, l’allenatore del Palermo ha parlato con la stessa fame di quando viveva per il gol: «La società è pronta, i tifosi pure: sono da Champions League». Parole che infiammano la piazza rosanero, già proiettata verso un campionato da protagonista in Serie…