Abodi contro criminalità e violenza negli stadi: «Vogliamo restituire al calcio la gioia del calcio»

di ilovepalermocalcio.com - 5 ore fa

Il Ministro dello Sport Andrea Abodi, intervenuto a Catanzaro, ha lanciato un messaggio forte e chiaro contro le infiltrazioni criminali nel mondo del tifo e dello sport. Un monito preciso, rivolto a club, tesserati e giornalisti, per riaffermare la centralità della legalità e del rispetto delle regole. ]]> «Noi pensiamo che non solo gli…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Abodi contro criminalità e violenza negli stadi: «Vogliamo restituire al calcio la gioia del calcio» è apparso 5 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

46 minuti fa

Il Tribunale del Riesame di Palermo ha concesso gli arresti domiciliari a Floriana Calcagno, l’insegnante che ha intrattenuto una relazione con Matteo Messina Denaro nell’ultimo periodo della latitanza. Secondo quanto emerso dalle indagini, la docente era tra le persone che, fino a poco prima della cattura, sono state più vicine al boss, prestandogli supporto…

56 minuti fa

Novità importanti per le Poste Italiane, sia per chi già ci lavora che per chi è in cerca di occupazione. Cosa c’è da sapere.  Poste Italiane è la principale azienda italiana nel settore dei servizi postali e della logistica, ma nel tempo ha ampliato significativamente i suoi ambiti di attività. Fondata nel 1862 come…