Abodi: «Dal governo 180 milioni per rigenerare le periferie. Interventi anche a Palermo e Catania»

di ilovepalermocalcio.com - 3 ore fa

Il governo punta sulla rigenerazione delle periferie italiane, con un investimento complessivo di 180 milioni di euro in tre anni, di cui quasi 100 milioni già previsti per il 2025 attraverso il Fondo per lo sviluppo e la coesione. Tra le città interessate ci sono anche Palermo e Catania, dove gli interventi si concentreranno rispettivamente nei quartieri di Borgo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Abodi: «Dal governo 180 milioni per rigenerare le periferie. Interventi anche a Palermo e Catania» è apparso 3 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

22 minuti fa

Per questa categoria arriverà una cifra aggiuntiva direttamente in busta paga: la Cassazione rivoluziona le regole nel settore sanitario Una sentenza della Suprema Corte ha sancito un principio destinato a trasformare profondamente le condizioni di lavoro nel sistema sanitario. Con l’ordinanza n. 25525/2025, pubblicata il 17 settembre, la Sezione Lavoro della Cassazione ha riconosciuto…

27 minuti fa

La scuola Franchetti di Palermo potrà accogliere nuovamente studenti e personale nei locali di Viale dei Picciotti, finalmente riconsegnati. Si tratta di una tappa attesa: gli spazi idonei permetteranno di scongiurare i doppi turni pomeridiani e garantiranno maggiore regolarità e serenità alle famiglie. La riconsegna è stata completata secondo tutti i passaggi tecnici e…