Abodi: «Stadi? In Italia troppi progetti e pochi cantieri. Serve normativa per realizzarli»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Intervistato da “Il Messaggero” il ministro per lo Sport Andrea Abodi ha parlato così in merito alla questione stadi in Italia: «Stadi? Vedo troppi progetti nei quali si è tutti d’accordo ma che non si trasformano poi in cantieri. Noi dovremmo intervenire con una normativa specifica che consenta al privato di fare…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Abodi: «Stadi? In Italia troppi progetti e pochi cantieri. Serve normativa per realizzarli» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

51 secondi fa

Sabato prossimo 21 febbraio avrà luogo l’apertura di un nuovo mercato del contadino in via Sciuti. Il mercato del contadino, di proprietà esclusiva di Pianeta Mercati, avrà luogo tutti i sabati mattina, all’interno della villetta Sciuti. Esporranno produttori agricoli associati a Pianeta mercati…

7 minuti fa

Dopo un inizio di stagione a tratti turbolento, la rinascita del Palermo comincia dal match di Chiavari contro la Virtus Entella. Più volte mister Inzaghi ha dichiarato: «Il nostro campionato è iniziato da lì», forte di aver fatto capire ad alcuni giocatori che tenersi stretta la maglia rosanero è un privilegio. Da quel momento,…