Abodi sul caso Reggina: «Analizziamo quanto successo per garantire la legalità, utilizzata norma di stato non dell’ordinamento sportivo»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Il Ministro dello Sport Andrea Abodi si è espresso dopo la sentenza del Tribunale di Reggio Calabria che ha avallato la proposta di ristrutturazione del debito della Reggina Calcio. Ecco le sue parole: «La Reggina ha utilizzato una norma dello Stato, peccato non sia rispondente alle norme dell’ordinamento sportivo. Non è un caso che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Abodi sul caso Reggina: «Analizziamo quanto successo per garantire la legalità, utilizzata norma di stato non dell’ordinamento sportivo» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 ora fa

Giuseppe Pastore, opinionista calcistico, è intervenuto come ospite nella prima puntata della seconda stagione di Espresso Cadetto, analizzando l’avvio della Serie B 2024/25. L’analisi parte dal Palermo, considerato da Pastore come la squadra da battere: «Penso che quest’anno ci sia un Sassuolo che gioca più a sud di Reggio Emilia, e parlo del Palermo. Tutti […]