Abodi sul caso Reggina: «Analizziamo quanto successo per garantire la legalità, utilizzata norma di stato non dell’ordinamento sportivo»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Il Ministro dello Sport Andrea Abodi si è espresso dopo la sentenza del Tribunale di Reggio Calabria che ha avallato la proposta di ristrutturazione del debito della Reggina Calcio. Ecco le sue parole: «La Reggina ha utilizzato una norma dello Stato, peccato non sia rispondente alle norme dell’ordinamento sportivo. Non è un caso che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Abodi sul caso Reggina: «Analizziamo quanto successo per garantire la legalità, utilizzata norma di stato non dell’ordinamento sportivo» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

51 minuti fa

Oltre 20 milioni di euro per garantire il benessere degli animali negli allevamenti dell’Isola. La Regione Siciliana, tramite l’assessorato dell’Agricoltura, dello sviluppo rurale e della pesca mediterranea, ha pubblicato il bando per assegnare i sostegni economici 2026 ad allevatori singoli o associati e a enti o altri soggetti di diritto pubblico titolari di allevamenti.…