Abodi sul caso Reggina: «Analizziamo quanto successo per garantire la legalità, utilizzata norma di stato non dell’ordinamento sportivo»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Il Ministro dello Sport Andrea Abodi si è espresso dopo la sentenza del Tribunale di Reggio Calabria che ha avallato la proposta di ristrutturazione del debito della Reggina Calcio. Ecco le sue parole: «La Reggina ha utilizzato una norma dello Stato, peccato non sia rispondente alle norme dell’ordinamento sportivo. Non è un caso che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Abodi sul caso Reggina: «Analizziamo quanto successo per garantire la legalità, utilizzata norma di stato non dell’ordinamento sportivo» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

33 minuti fa

Supermercati più convenienti, ecco dove si risparmia: presentata un’indagine per orientare i consumatori In un periodo in cui il costo della vita continua a crescere e la spesa alimentare pesa sempre di più sui bilanci familiari, sapere dove acquistare può fare una grande differenza. Secondo l’ultima indagine condotta su 1.150 punti vendita e 1,6…

3 ore fa

L’Ufficio Traffico e Mobilità ordinaria del Comune di Palermo, nell’ambito dei lavori di “Restauro, risanamento conservativo, recupero funzionale e strutturale del ponte sul fiume Oreto lungo l’omonima via”, ha emanato un’ordinanza di limitazione temporanea della circolazione veicolare e pedonale in via Oreto, lungo il ponte. Il provvedimento istituisce la seguente regolamentazione della circolazione veicolare/pedonale,…