Abortire a Palermo, la mappa degli ospedali dove si può interrompere la gravidanza: attesi reparti senza obiettori

di palermotoday.it - 2 settimane fa

Quando Giulia è entrata nel reparto di ginecologia di un grande ospedale palermitano, teneva stretto il foglio della sua decisione, firmato con mani che le tremavano. Accanto a lei, in sala d’attesa, una donna con il pancione sedeva serena, monitorata dai battiti regolari del tracciato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Abortire a Palermo, la mappa degli ospedali dove si può interrompere la gravidanza: attesi reparti senza obiettori è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Il “Manuzzi” si conferma tabù per il Palermo, che non vince a Cesena in Serie B da ottobre 1979. Lo sottolinea il Corriere dello Sport in un’analisi firmata da Massimo Boccucci, che racconta di una gara intensissima, decisa da episodi, colpi di scena e una squadra, quella di Dionisi, ancora una volta sprecona e…

7 ore fa

“Non uccidere, la vita è bella”. Una lunga scia di persone, di lumini e striscioni ha attraversato questa sera in silenzio le vie del centro storico di Palermo, per rendere omaggio ad Andrea Miceli, Salvatore Turdo e Massimo Pirozzo, i tre giovani barbaramente uccisi nella sparatoria dello scorso sabato notte a Monreale. Un dolore…