Abusi sessuali sulla figlia adottiva, condannato poliziotto a 11 anni

di blogsicilia.it - 2 settimane fa

Undici anni di reclusione per violenza sessuale e maltrattamenti in famiglia ai danni di una figlia adottiva. Questa la condanna ad un poliziotto in servizio – all’epoca dei fatti – al commissariato di pubblica sicurezza di Alcamo, in provincia di Trapani. Lo riporta il Giornale di Sicilia. I giudici del tribunale del capoluogo trapanese hanno anche condannato la…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Abusi sessuali sulla figlia adottiva, condannato poliziotto a 11 anni è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> Sono state consegnate al al Teatro Politeama di Palermo, le “Stelle al Merito del Lavoro”, conferite dal Capo dello Stato ai lavoratori benemeriti delle province della Sicilia, quale riconoscimento per l’impegno dimostrato nella propria attività di servizio, dando significativa testimonianza di laboriosità e retta condotta morale. All’evento hanno partecipato, oltre alle massime Autorità…

6 minuti fa

Il mare di Sferracavallo torna balneabile. I livelli batterici presenti nelle acque del golfo sono tornati sotto i livelli di norma. A dirlo sono i dati pubblicati sul portale dell’acqua del ministero della Salute. Secondo gli ultimi rilevamenti la qualità dell’acqua «sufficiente» in località stabilimento Bagni e «buona» sul tratto di Barcarello. L’emergenza era…

26 minuti fa

Un 50enne palermitano è stato arrestato dalla polizia di stato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. I Poliziotti transitando per via Matteo Sclafani, hanno notato quasi a centro carreggiata, un motoveicolo fermo dinanzi ad una palazzina il cui portone d’ingresso era aperto. Insospettiti dall’inusuale circostanza, gli agenti hanno atteso davanti al…