Abusi su minori, condanna a dieci anni per fedelissimo di Matteo Messina Denaro

di palermolive.it - 3 anni fa

Condannato a dieci anni di reclusione per violenza sessuale su minori Vincenzo Spezia, 59 anni, figlio del defunto boss di Campobello di Mazara, nel Trapanese, Nunzio Spezia, e fedelissimo dei Messina Denaro. A stabilirlo il gup di Palermo Paolo Magro. L’arresto dell’uomo risale all’aprile 2021. Il pm aveva chiesto 24 anni di reclusione. Il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Abusi su minori, condanna a dieci anni per fedelissimo di Matteo Messina Denaro è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

20 minuti fa

Quest’anno la Sicilia è stata insignita del titolo di Regione Europea della Gastronomia. Un riconoscimento che sottolinea l’importanza della Sicilia nel panorama culinario europeo e l’impegno della Regione nella promozione di un turismo sostenibile. A conferire il riconoscimetno alla Sicili è stato l’Igcat, International institute of gastronomy, culture, arts and tourism, un’organizzazione no-profit fondata…

23 minuti fa

“Le finanziarie regionali sono il motore di sviluppo per le piccole e medie imprese agevolando l’accesso al credito, attraendo investimenti senza finalità speculative e di pura redditività”. Lo ha detto il presidente della Regione siciliana, Renato Schifani, aprendo i lavori del convegno dell’Anfir a Palermo. L’evento s’è svolto a Palazzo dei  Normanni, sede del…