Accardi: «Addio al Palermo? Ero sul mercato dall’estate»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’ex rosanero Andrea Accardi ha parlato ai microfoni di “TMW” soffermandosi sul suo addio al Palermo: «Che effetto mi ha fatto lasciare Palermo dopo tanti anni? Strano, particolare. Anche perché è la squadra della mia città, quella per la quale ho sempre fatto il tifo. Fin da bambino. E poi dopo che stai tanto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Accardi: «Addio al Palermo? Ero sul mercato dall’estate» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

42 secondi fa

Il Coordinamento Nazionale Docenti della disciplina dei Diritti Umani, nel giorno in cui ricorre l’anniversario dell’uccisione del maresciallo dei Carabinieri Vito Ievolella (10 settembre 1981), riafferma con forza che la memoria di chi ha pagato con la vita l’impegno per la giustizia non può esaurirsi in un ricordo formale. Ievolella fu ucciso dalla mafia…

7 minuti fa

“La Sicilia è da anni alle prese con una drammatica emergenza rifiuti, dovuta alla saturazione delle discariche e agli elevati costi di smaltimento, soprattutto verso destinazioni esterne alla regione. Non può che essere una buona notizia l’aggiudicazione della gara di progettazione tecnico- economica dei due termovalorizzatori di Palermo e Catania”. Lo afferma Carmelo Giuffrida, segretario…