Accardi al Palermo: «Grazie per l’invito, il Barbera sarà sempre casa mia»

di ilovepalermocalcio.com - 2 mesi fa

Un messaggio di amore e appartenenza, quello di Andrea Accardi, ex capitano del Palermo e oggi difensore della Pistoiese, che sui social ha voluto ringraziare il club rosanero per l’invito alle celebrazioni del 125° anniversario. «Aver ricevuto un invito così importante mi onora e mi riempie d’orgoglio», ha scritto Accardi in una storia Instagram, pubblicando la card ufficiale dell’evento.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Accardi al Palermo: «Grazie per l’invito, il Barbera sarà sempre casa mia» è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

Qualcuno avrebbe mai il coraggio di fare scorrazzare i propri figli in questo ambiente? Anche se è possibile pensare a una frequentazione formidabile di cani ben superiore alla popolazione residente in zona, qua la Rap non si vede da mesi. Altro che decoro!

3 minuti fa

Ecco come si è svegliata stamattina via Giovanni Naso a pochi passi dal mercato storico di Ballarò. Sono forse questi gli addobbi natalizi che si merita un quartiere che, a distanza di mesi, non vuole ancora imparare le regole base della raccolta differenziata?