Accardi e il sogno di restare a Palermo: il futuro legato alla nuova società rosanero

di gds.it - 3 anni fa

Prima si deve chiudere con City Group, poi il nuovo Palermo dovrà occuparsi dei rinnovi. È questa la ricetta da seguire nei prossimi giorni. Ecco perché, al momento, il silenzio che incombe sui prolungamenti dei contratti in scadenza di alcuni calciatori, non può e non deve preoccupare i tifosi. Tra 12 giorni circa, e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Accardi e il sogno di restare a Palermo: il futuro legato alla nuova società rosanero è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Palermo e i palermitani si preparano alla 401esima edizione del Festino di Santa Rosalia. La tradizionale ricorrenza in onore della patrona del capoluogo quest’anno si sviluppa seguendo il tema della “bellezza”, come annunciato qualche giorno fa in conferenza stampa presso il salone Lavitrano del Palazzo Arcivescovile. Festino di Santa Rosalia, le novità “Quest’anno il…

6 minuti fa

Sono tornati oggi al lavoro, dopo il rientro dalla Cigs, i primi operai di Pelligra holding a Termini Imerese. Venerdì scorso infatti durante l’incontro tra i sindacati Fim, Fiom, Uilm e il direttore dello stabilimento della Pelligra Holding Italia, era stato concordato e formalizzato l’ingresso della prima squadra di lavoratori che oggi rientreranno per…

15 minuti fa

Una donna è rimasta ferita in seguito a un’aggressione con arma da taglio avvenuta nelle ultime ore in contrada Granelli, una zona periferica di Pachino, nel Siracusano. Secondo una prima ricostruzione, l’episodio sarebbe maturato all’interno di un contesto domestico, degenerato improvvisamente in violenza. A dare l’allarme sono stati alcuni vicini, allarmati dalle urla provenienti…