Accardi: «Il Palermo favorito in Serie B, ma occhio alle sorprese»

di ilovepalermocalcio.com - 1 ora fa

«Lookman? Una di quelle situazioni che nel calcio abbiamo visto tante volte. E quando si chiuderà il mercato tutto rientrerà alla normalità». Così Beppe Accardi ha commentato ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com il futuro dell’attaccante dell’Atalanta, intervistato da Alessio Alaimo. ]]> Sul destino del giocatore, l’operatore di mercato non ha dubbi: «Per me andrà via.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Accardi: «Il Palermo favorito in Serie B, ma occhio alle sorprese» è apparso 1 ora fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

13 secondi fa

Oroscopo del Giorno Venerdì 22 Agosto 2025Segno Favorito del Giorno: ScorpioneUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

7 minuti fa

In attesa di accogliere a Palermo gli ultimi due rinforzi di mercato, Joronen e Veroli, il club di viale del Fante è al lavoro per sistemare gli esuberi in rosa. Come riporta Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, uno di questi ha già trovato una nuova destinazione: Alessio Buttaro giocherà la prossima stagione al…

37 minuti fa

Manca poco alla chiusura del mercato del Palermo. Come scrive Alessandro Geraci su la Repubblica Palermo, il club rosanero ha praticamente completato le operazioni estive, ma restano ancora alcuni nodi da sciogliere. ]]> Uno dei casi principali riguarda Giangiacomo Magnani: il difensore, indisponibile per problemi familiari, potrebbe lasciare il progetto rosanero nonostante il contratto…