Accardi: «Palermo, per vincere devi programmare e lavorare»

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Intervistato da “TMW” il procuratore palermitano Beppe Accardi ha commentato la Serie B e il campionato del Palermo. Ecco le sue parole: «Non è facile. Da qui alla fine ci sarà un tour de force notevole. Per assurdo le partite del Palermo, a parte quella contro il Parma, non sono difficili. Sono tutte squadre…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Accardi: «Palermo, per vincere devi programmare e lavorare» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 minuti fa

All’indomani dell’anniversario per la strage di Capaci, l’Associazione nazionale magistrati ribadisce il proprio «dissenso assoluto» verso la riforma della giustizia del ministro Carlo Nordio, bollandola come «sgangherata»: parole che il presidente Cesare Parodi pronuncia nel corso del Comitato direttivo centrale, riunito nella Corte d’appello a Palermo. Nessun passo indietro dunque, anzi. L’Anm rimarca le…

6 minuti fa

Primo graffio stagionale di Gabriele Minì. Sul tracciato cittadino di Monte Carlo, che lo ha visto vittorioso nelle feature del 2023 e del 2024 in Formula 3, dove si sta disputando il quinto doppio appuntamento del campionato di Formula 2, il pilota di Marineo ha centrato il secondo posto. Partito dalla seconda fila per…