Accesso abusivo a banca dati per annullare Tari o Imu a familiari, sospeso dipendente pubblico a Palermo

di palermolive.it - 2 anni fa

I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di applicazione di misura cautelare personale nei confronti di un soggetto destinatario della misura interdittiva della sospensione dall’esercizio del pubblico ufficio per la durata di un anno. A emettere l’ordinanza il G.I.P. del Tribunale del capoluogo, su richiesta della Procura della Repubblica.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Accesso abusivo a banca dati per annullare Tari o Imu a familiari, sospeso dipendente pubblico a Palermo è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

PALERMO- Un’odissea. Un viaggio fra tombini scoppiati e fiumi d’acqua maleodoranti, da Mondello al centro. Piove – per fortuna, in giorni di siccità – e l’effetto collaterale è certo, tanto da non fare più notizia. Mondello, immancabilmente, si allaga. Pubblichiamo una foto e un video, inviati da alcuni lettori, che testimoniano una disagevole consuetudine.…

9 minuti fa

Coperta cortissima per Michele Mignani. In vista della gara in trasferta contro il Sudtirol, ultimo match della regular season di Serie B, il tecnico del Palermo ha convocato venti calciatori rosanero. I siciliani devono vincere venerdì 10 maggio (calcio d’inizio alle 20.30) al “Druso” per mantenere il sesto posto in classifica. Gli assenti previsti…

14 minuti fa

Sono in corso, nell’istituto di medicina legale del Policlinico di Palermo le autopsie sui corpi di Epifanio Alsazia, Giuseppe La Barbera e Ignazio Giordano, tre dei cinque operai morti lunedì mentre lavoravano alla rete fognaria di Casteldaccia. In tutto le vittime dell’incidente sul lavoro, probabilmente provocato dall’inalazione del gas prodotto dalla fermentazione dei liquami, sono […]