“Acchianata” di Santa Rosalia, approvati i lavori di messa in sicurezza del percorso devozionale

di palermotoday.it - 2 anni fa

In previsione dell’afflusso al cammino di Santa Rosalia, a Monte Pellegrino, il Comune di Palermo provvederà alla messa in sicurezza del percorso devozionale utilizzato da migliaia di fedeli che desiderano affidarsi alla protezione di Santa Rosalia, patrona di Palermo nella tradizionale “acchianata” del 3 e 4 settembre. L’intervento urgente è reso possibile da una…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Acchianata” di Santa Rosalia, approvati i lavori di messa in sicurezza del percorso devozionale è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

39 secondi fa

]]> Filippo Bartolucci è un nuovo atleta della Cosedil Saturnia Acicastello. Il centrale classe 2003, nazionale Under 21, nell’ultima stagione ha fatto bene con la Consar Ravenna disputando 25 partite, giocando in 86 set e mettendo a segno 213 punti. Adesso, Bartolucci è pronto a disputare la sua terza stagione di fila in A2.…

6 minuti fa

Il Movimento Cristiano Lavoratori di Palermo si fa promotore di un’iniziativa che mira a investire nel futuro dei giovani promuovendo il benessere fisico e psicologico attraverso lo sport. In collaborazione con l’Associazione “Doniamo un sorriso smile live”, il Movimento ha deciso di finanziare tre borse di studio per un corso di Judo, rivolto in…

6 minuti fa

Pubblicate una serie di decisioni dell’arbitro bancario finanziario (ABF) del collegio di Palermo, relative ai ricorsi presentati e accolti dal sistema di risoluzione alternativo delle controversie. “Esaminando le decisioni pubblicate dal collegio di Palermo dell’ABF – dichiara Gabriele Urzì, dirigente nazionale Fabi e responsabile salute e sicurezza Fabi Palermo – si evince che un 40%…

22 minuti fa

PALERMO – Un grande applauso è risuonato nel cielo di Ballarò, nel cuore di Palermo. Nella chiesa del Carmine si stanno celebrando i funerali di Giuseppe La Barbera, uno dei cinque operai morti nella tragedia di Casteldaccia. La chiesa è stracolma. I cinque operai sono morti perché travolti da un’ondata di liquami e gas nell’impianto della…