Acchianata ecologica a Palermo, Lagalla: “Esprimo grande apprezzamento”

di palermolive.it - 1 anno fa

“Esprimo apprezzamento per l’iniziativa di Confcommercio Palermo dell’Acchianata ecologica di Monte Pellegrino”. Così il sindaco di Palermo Roberto Lagalla. “Ringrazio la presidente Di Dio e tutti i volontari che con l’attività di oggi hanno posto l’accento sul rispetto dell’ambiente e, in particolare, di una delle riserve naturalistiche simbolo della nostra città. L’amministrazione comunale sta…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Acchianata ecologica a Palermo, Lagalla: “Esprimo grande apprezzamento” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

59 minuti fa

Prosegue il percorso verso l’apertura dei cantieri per la costruzione del ponte sullo Stretto di Messina: a maggio 2026 partiranno le opere compensative e nel marzo 2027 i lavori per la realizzazione dell’opera vera e propria. Ad indicare il cronoprogramma è stato l’amministratore delegato della società “Stretto di Messina”, Pietro Ciucci, che stamani ha incontrato […]

1 ora fa

Una raccolta di disegni digitali, tutti realizzati a mano libera su iPAD da Andrea Urzì, in arte MONARC.L’esposizione, dal titolo “DI -VAGANDO”, è organizzata e curata dalla professoressa Graziella Bellone.L’inaugurazione si terrà venerdì 19 settembre alle 18:30 negli spazi di Coquette, in via Alloro 18 a Palermo.“Sono immagini singolari – spiega la curatrice – per genere e…