Acchianata Santa Rosalia, monsignor Lorefice tuona dal santuario di Monte Pellegrino: “Palermo deturpata”

di palermolive.it - 1 anno fa

“Il martirio anacoretico di Rosalia è stato il fulcro decisivo di questo Anno Giubilare”. Nella serata di ieri, 4 settembre, in occasione del 400° anniversario del rinvenimento delle spoglie di Santa Rosalia, si è tenuta l’omelia dell’arcivescovo di Palermo Corrado Lorefice presso la spianata del Santuario di Monte Pellegrino. Alla liturgia era presente anche…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Acchianata Santa Rosalia, monsignor Lorefice tuona dal santuario di Monte Pellegrino: “Palermo deturpata” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

Le probabili formazioni di Virtus Entella–Palermo, pubblicate oggi dal Corriere dello Sport, fotografano un match che per i rosanero rappresenta molto più di una semplice trasferta. Come riportato dal quotidiano, la squadra di Filippo Inzaghi arriva a Chiavari con l’urgenza di invertire la rotta dopo le tre sconfitte maturate nelle ultime quattro giornate, mentre…

20 minuti fa

Filippo Inzaghi affida al sito ufficiale del Palermo un messaggio netto alla vigilia della trasferta sul campo della Virtus Entella. Come riportato da Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, il tecnico ha rinunciato alla conferenza stampa pre-gara – scelta già vista prima di alcune trasferte – per ribadire concetti essenziali: «Dobbiamo ripartire».Una frase secca,…

6 ore fa

La musica italiana piange Ornella Vanoni, la cantante è morta questa sera a causa di un malore nella sua casa di Milano. Aveva 91 anni. È stata una delle più grandi interpreti della musica leggera e una delle artiste italiane dalla carriera più longeva. È stata otto volte in gara al Festival di Sanremo:…