Accoltella al cuore il fidanzato, “ero disperata, volevo difendermi”

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Valentina Boscaro, 31 anni, ha accoltellato al cuore il fidanzato Mattia Caruso di 30. L’omicidio è avvenuto nella notte tra domenica e lunedì scorso, ad Abano, in provincia di Padova. La donna, agli arresti domiciliari, tramite il suo legale Nicola Guerra, ha spiegato la propria versione dei fatti: “Sono disperata. Volevo solo difendermi dall’ennesima…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Accoltella al cuore il fidanzato, “ero disperata, volevo difendermi” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Quando sembrava che il Palermo fosse ad un passo dal tesserare Salvatore Elia, problematiche legate all’entourage del giocatore hanno posto in standby il trasferimento. Diventa, anzi, molto probabile che l’ex numero 77 rosanero possa, almeno temporaneamente, restare con gli aquilotti liguri dello Spezia. Dal canto loro, i rosanero, però, non sono rimasti a guardare.…

9 minuti fa

E’ stato formalizzato stamane nella stanza del sindaco di Siracusa il rimpasto nella giunta: nella squadra di Francesco Italia sono entrati Luciano Aloschi, in quota Mpa prendendo il posto di Salvatore Cavarra, Andrea Firenze e Giuseppe Casella e Sergio Imbrò, legati alla sfera del primo cittadino entrando in sostituzione di Salvatore Consiglio e Teresella…