Accoltella il nuovo compagno della ex moglie, arrestato un uomo allo Zen

di blogsicilia.it - 1 settimana fa

La polizia di Stato ha arrestato un uomo di 52 anni accusato di tentato omicidio aggravato, lesioni personali e minacce gravi. L’uomo ha aggredito l’ex moglie e la suocera e ha ferito a coltellate il nuovo compagno. E’ successo allo Zen in via Luigi Einaudi. Gli agenti dopo averlo preso lo hanno portato al…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Accoltella il nuovo compagno della ex moglie, arrestato un uomo allo Zen è apparso 1 settimana fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

Una domanda banale al posto di blocco può nascondere molto più di quello che pensi. La scena è familiare: luci lampeggianti, un agente che ti fa segno di accostare, e la consueta richiesta di documenti. Poi, all’improvviso, la domanda spiazzante: “Lei fuma?”. Molti risponderebbero d’istinto, senza sospettare che dietro possa nascondersi un problema ben…

46 minuti fa

Il Giudice sportivo ha ufficializzato le proprie decisioni in merito alla prima giornata del campionato di Serie BKT 2025/26. ]]> Due le squalifiche per una giornata: Gabriele Calvani (Frosinone), espulso nella sfida contro l’Avellino per un intervento falloso su un avversario lanciato a rete. Il difensore giallazzurro sarà dunque costretto a saltare la prossima…