Accoltella il padre per difendere la madre, “mi padre la stava strangolando”, va ai domiciliari

di blogsicilia.it - 5 mesi fa

“Ho visto mio padre che stava cercando di strangolare mia padre. Per questo ho preso un coltello e l’ho colpito”. Il giovane di 22 anni che ha ferito il padre con due fendenti alla schiena nella villetta a Carini (Palermo) ha ammesso davanti al gip Rosario Di Gioia di avere ferito il genitore, ma…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Accoltella il padre per difendere la madre, “mi padre la stava strangolando”, va ai domiciliari è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

58 minuti fa

Prosegue il percorso verso l’apertura dei cantieri per la costruzione del ponte sullo Stretto di Messina: a maggio 2026 partiranno le opere compensative e nel marzo 2027 i lavori per la realizzazione dell’opera vera e propria. Ad indicare il cronoprogramma è stato l’amministratore delegato della società “Stretto di Messina”, Pietro Ciucci, che stamani ha incontrato […]

1 ora fa

Una raccolta di disegni digitali, tutti realizzati a mano libera su iPAD da Andrea Urzì, in arte MONARC.L’esposizione, dal titolo “DI -VAGANDO”, è organizzata e curata dalla professoressa Graziella Bellone.L’inaugurazione si terrà venerdì 19 settembre alle 18:30 negli spazi di Coquette, in via Alloro 18 a Palermo.“Sono immagini singolari – spiega la curatrice – per genere e…