Accoltella la fidanzata alla gola, arrestato: lei è grave

di palermolive.it - 2 anni fa

Aggressione in strada a Pontedera (Pisa). Una donna di 57 anni è stata accoltellata alla gola dal compagno, in via de Nicola. La vittima è stata soccorsa dal 118 e portata in ospedale, in codice rosso, dove è stata sottoposta a un intervento chirurgico d’urgenza. L’uomo è scappato ma le forze dell’ordine lo hanno…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Accoltella la fidanzata alla gola, arrestato: lei è grave è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

La Regione Siciliana mette sul piatto circa 13 milioni di euro per ridurre il consumo di suolo e migliorare la qualità ambientale nei centri abitati. Il bando, pubblicato dal dipartimento Ambiente e finanziato dal Fondo per il contrasto del consumo di suolo 2023-2027, punta alla rinaturalizzazione delle aree urbane degradate, con interventi concreti per…

54 minuti fa

Via Florio consente di raggiungere via Domino, dove sono ubicate un paio di scuole (tra le quali una elementare). Succede che gli spazi ai lati della carreggiatra, già stretti, sono invasi da erbacce, immondizia ed altro. Le persone sono costrette a camminare per strada dove transitano diverse…