Accoltella l’ex moglie ad Altarello, uomo si costituisce ai carabinieri

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Si è consegnato ai carabinieri Giuseppe Consumare di 52 anni, l’uomo che ha cercato di uccidere l’ex moglie in casa ad Alterello con un grosso coltello. Si è presentato in caserma e consegnato ai militari. Adesso sono in corso gli adempimenti per valutare la posizione dell’uomo e gli eventuali provvedimenti della procura. Donna accoltellata…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Accoltella l’ex moglie ad Altarello, uomo si costituisce ai carabinieri è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

29 minuti fa

Come riportato dal Corriere dello Sport, il Palermo ritrova Ranocchia dopo la squalifica: il centrocampista tornerà dal 1’ accanto a Palumbo in una mediana che dovrebbe vedere ancora protagonista Vasic. Secondo le indiscrezioni raccolte dal Corriere dello Sport, in attacco è corsa a due tra Brunori e Le Douaron per affiancare Pohjanpalo, mentre restano…

34 minuti fa

La Serie B entra nel vivo con la 14ª giornata, un turno distribuito su tre giorni che può incidere in modo significativo su vertice e zona salvezza. La classifica resta cortissima: il Monza guida con 29 punti, seguito da Modena e Frosinone, mentre il Palermo prova a restare agganciato al gruppo di testa. ]]>…

49 minuti fa

Flessione nelle presenze al «Barbera» per la gara con la Carrarese: il dato aggiornato parla di 20.758 spettatori, compresi i 16.504 abbonati. La prevendita, con 4.254 biglietti venduti, non è ancora decollata e fotografa un calo d’entusiasmo legato al rendimento del Palermo. ]]> Per il match di domani si punta comunque a una cornice…