Accoltellati dal padre a Cianciana, fuori pericolo il bambino di 7 anni: ha lasciato la Terapia intensiva

di palermolive.it - 1 anno fa

È uscito dal reparto di Terapia intensiva il bambino di 7 anni accoltellato dal padre a Cianciana, nell’Agrigentino, lo scorso 23 maggio. Il piccolo ieri ha potuto lasciare il reparto di Cardiochirurgia pediatrica dell’ospedale Civico di Palermo per essere trasferito all’ospedale Di Cristina. Le sue condizioni sono in netto miglioramento. Accanto a lui c’è la…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Accoltellati dal padre a Cianciana, fuori pericolo il bambino di 7 anni: ha lasciato la Terapia intensiva è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Il Palermo targato Filippo Inzaghi è pronto a cominciare ufficialmente la nuova stagione. Domani, sabato 13 luglio, i rosanero si ritroveranno a Saint Vincent per dare il via al ritiro pre-campionato in Valle d’Aosta. ]]> Nel pomeriggio è previsto il primo allenamento (ore 17:00 circa) allo stadio “E. Brunod” di Châtillon, impianto che ospiterà…

2 ore fa

Da domenica tornano a salire le temperature a Palermo. La Protezione civile regionale ha pubblicato oggi l’avviso n.140, valido dalle 0.00 del 13 luglio e per le successive 24 ore. A Palermo prevista allerta arancione con pericolosità media per rischio incendi e una temperatura massima percepita di 34 gradi centigradi. L’articolo Caldo, tornano a…

2 ore fa

Sono stati dieci gli incendi che hanno visto impegnati la protezione civile, i forestali e i vigili del fuoco in Sicilia. La provincia di Catania risulta la più interessata, con diversi zone colpite dai roghi. Un primo incendio è divampato nel Villaggio Delfino-Vaccarizzo a Catania. Altri roghi a San Michele di Ganzaria, al bivio…