Accoltellato dopo un litigio per il condominio, grave in ospedale, fermato un sospettato

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Sono gravi le condizioni dell’anziano di 80anni accoltellato questa mattina al culmine di una lite nel quartiere Annunziata di Messina. Ad aggredirlo un uomo sulla cinquantina, già fermato e condotto negli uffici della Questura. Le indagini Stando alle prime informazioni i due si conoscevano e alla base della discussione ci sarebbero state questioni condominiali.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Accoltellato dopo un litigio per il condominio, grave in ospedale, fermato un sospettato è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

28 minuti fa

Matteo Andreoletti, allenatore del Padova, ha commentato in conferenza stampa il match perso col Palermo. Le sue parole: “Sono orgoglioso dei miei ragazzi. Oggi usciamo più forti per la prestazione fatta nonostante abbiamo raccolto zero punti. Non posso rimproverare nulla”. PALERMO-PADOVA, LE PAGELLE “Una partita dove entrambe le squadre hanno avuto le loro occasioni,…

29 minuti fa

Il Palermo chiude l’anno con una vittoria pesante battendo 1-0 il Padova al Renzo Barbera e restando agganciato alla zona alta della classifica. A decidere il match è Joel Pohjanpalo, autore del gol partita al 38’ del primo tempo, al termine di una gara combattuta e tutt’altro che scontata. ]]> Primo tempo Avvio equilibrato,…

37 minuti fa

L’allenatore del Palermo Filippo Inzaghi ha commentato la partita giocata col Padova. Queste le sue parole in conferenza stampa: “Crampi per Ceccaroni, nulla di grave. Abbiamo fatto allenamenti tutta la settimana in sedici. Abbiamo sofferto, ma abbiamo meritato: due occasioni sono state salvate sulla linea. La strada è quella giusta, vittoria di carattere. Ci…