Accoltellato parroco a Gela, arrestato l’aggressore, “non era contento della confessione”

di blogsicilia.it - 3 ore fa

I carabinieri del reparto territoriale di Gela, nella serata di ieri, hanno tratto in arresto un giovane di 26 anni del luogo, pregiudicato, individuato quale responsabile del reato di lesioni personali aggravate nei confronti di don Nunzio Samà, parroco della Chiesa Beata Vergine del Carmelo di Gela. Intervenuti nell’immediatezza a seguito del grave fatto, i carabinieri hanno avviato serrate…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Accoltellato parroco a Gela, arrestato l’aggressore, “non era contento della confessione” è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Giovanni Gallina, referente Cittadinanzattiva, esprime alcune considerazioni sul servizio comunale di trasporto per gli studenti disabili : “Il servizio comunale del trasporto disabili nelle scuole è funzionante nella speranza che procedure di gare d’appalti non rechino qualche interruzione nella Città’ Metropolitana.Nel caos di questo inizio anno che ha sancito difficoltà nei sevizi per gli…

7 minuti fa

È stato inaugurato ieri mattina il nuovo Giardino Botanico Montano all’interno della pineta comunale di Petralia Sottana. Un progetto che unisce promozione del territorio, conservazione della biodiversità e finalità didattiche, grazie alla collaborazione tra l’Ente Parco delle Madonie, l’Università di Palermo-SIMUA e il Comune, con il contributo scientifico dell’Orto Botanico di Palermo. Il giardino,…