Accompagna madre e sorella al Malaspina ma lo trovano con un coltello in tasca: giovane denunciato

di palermotoday.it - 6 mesi fa

Stava per andare al Tribunale per i minorenni ma durante i controlli all’ingresso è stato bloccato perché stava entrando nascondendo un coltello con una lama lunga 7 centimetri. I carabinieri hanno denunciato per il reato di porto abusivo di oggetti atti a offendere un ragazzo di 21 anni che ieri, insieme alla madre e alla…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Accompagna madre e sorella al Malaspina ma lo trovano con un coltello in tasca: giovane denunciato è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Da una parte il rischio paralisi dei lavori d’aula per effetto dell’inchiesta corruzione, dall’altro lato la giunta di governo regionale che sceglie di togliere dalla bozza della Finanziaria regionale bis tutti i  contributi diretti per evitare qualsivoglia “interpretazione” dei fatti. Non solo le così dette mancette, ma tutti gli affidamenti che non passino da…

13 minuti fa

Grande attesa per l’inedita messa in scena e riscrittura di “Phaedra – Eros e Thanatos” tratta dall’opera di Seneca, fortemente influenzata dal testo di Euripide, scritta e diretta dal regista e attore Salvatore Guglielmino, per “Mitoff”, in scena il 4 agosto, alle ore 21.00, nel suggestivo Tempio di Era a Selinunte. Per la prima…