Accordo Simest e Regione per sostenere il made in siciliano

di blogsicilia.it - 2 anni fa

]]> Con al fianco Simest per le imprese siciliane ci sarà più Sprint. Non è soltanto un gioco di parole, perché proprio grazie all’accordo siglato tra la Regione siciliana e Simest, il braccio operativo di Cassa Depositi e Prestiti per sostenere le imprese italiane nel mondo, riparte in grande stile proprio Sprint, lo sportello…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Accordo Simest e Regione per sostenere il made in siciliano è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

“Seppur quasi completamente assorbito dall’emergenza maltempo, da quello che ho potutoleggere non mi sembra di intravedere significative novità. Vedo una fase di transizione i cui tempi non sono in grado di individuare”. Il Presidente della Regione affida all’agenzia di stampa Ansa la sua riflessione all’indomani del cambio al vertice della democrazia Cristiana completato nella…

14 minuti fa

Il Tribunale del riesame di Palermo ha accolto solo due degli appelli proposti dalla procura nei confronti del primo gruppo di indagati dell’inchiesta sulla corruzione nella sanità, respingendo gli altri sei. Le misure cautelari ottenute dai pm dell’ufficio diretto da Maurizio de Lucia non saranno tra l’altro immediatamente operative, perché gli indagati potranno ricorrere…

23 minuti fa

Il Palermo Football Club ha una storia gloriosa alle spalle, primariamente è una delle società sportive più antiche, la sua fondazione infatti risale al lontano 1897 quando Joseph Isaac Spadafora Whitaker e altri suoi connazionali trasferirono in Sicilia fondando la società sportiva. La sua lunga storia è costellata di riconoscimenti ma anche di eventi sfortunati, […]