Accordo Stato-Regione per 200 milioni in manovra, Codacons chiede accesso agi atti

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Sull’accordo siglato tra lo Stato e la Regione Siciliana, il Codacons chiede al Ministero dell’economia e delle Finanze e al Presidente della Regione Siciliana di accedere agli atti.”Le Istituzioni – chiede l’associazione dei consumatori – dicano ai cittadini siciliani a quanti e a quali crediti la Regione dovrà ancora rinunciare”. L’accordo per i 200…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Accordo Stato-Regione per 200 milioni in manovra, Codacons chiede accesso agi atti è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Incidente stradale per un pedone, 53 anni, e un giovane motociclista nella quartiere Bonagia, a Palermo. L’episodio si è verificato lungo viale Regione Siciliana, precisamente nella corsia laterale, causando il ricovero in ospedale di entrambi i soggetti coinvolti. Il pedone, in codice rosso, vive a Palermo, il giovane di 20 anni risiede, invece, a…

8 minuti fa

La maglia numero 10 resterà con ogni probabilità sulle spalle di Raffaele Russo anche in Serie B, ma il direttore sportivo Mario Aiello — su indicazione di Raffaele Biancolino — continua la sua ricerca di profili offensivi di qualità, capaci di accendere il gioco e servire le punte. L’obiettivo è chiaro: assicurarsi un giocatore…

8 minuti fa

Una cinquantina di soci,un tavolo tecnico composto da professionisti del lavoro, dieci anni di storia e 12 fondatori lungimiranti. Questi alcuni dei numeri che raccontano il Coordinamento imprenditori area Carini (Ciac), associazione senza fini di lucro nata nell’agosto del 2015, oggi una delle realtà più attive e coese del territorio con un curriculum di…