Accordo Stato-Regione per nuove assunzioni ma il posto fisso non fa più gola

di blogsicilia.it - 3 anni fa

La Regione potrebbe tornare di nuovo ad assumere nuovo personale anche se sembra ormai tramontato il sogno del cosiddetto posto fisso. “Il posto fisso è sacro”, diceva Lino Banfi che interpretava un politico nel celebre fil di Checco Zalone, “Quo vado”, ma forse era sacro. Oggi non lo sembrerebbe…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Accordo Stato-Regione per nuove assunzioni ma il posto fisso non fa più gola è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Non un incidente di percorso e nessun down della maggioranza parlamentare siciliana. Quello che è andato in scena sull’articolo 10 della riforma degli Enti Locali è scontro a viso aperto. Ne rivendica la paternità Grande Sicilia – MpA che non intende far passare la bagarre d’aula come una qualsiasi “vendetta d’aula”, un qualsiasi “tradimento…

17 minuti fa

CHIAVARI – A guardarla sulla carta sembra una missione impossibile, ma l’Entella che si presenterà al “Barbera” è una squadra diversa rispetto a quella del girone d’andata. Come racconta Domenico Marchigiani su Il Secolo XIX, i biancocelesti hanno raccolto 9 punti nelle prime 6 gare del ritorno, tre in più rispetto all’andata, mostrando segnali…