Accusa di stupro a Balotelli, l’avvocato dice: «Mi compro due Ferrari»

di palermolive.it - 3 anni fa

Due giorni fa, a Vicenza, è iniziato il processo contro una ragazza ed il suo avvocato , che volevano 100mila euro da Mario Balotelli. Adesso è il calciatore che sarebbe stato vittima di una trappola, che  chiede 150mila di risarcimento per essere stato accusato falsamente di violenza sessuale. Le intercettazioni esposte durante l’udienza lasciano…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Accusa di stupro a Balotelli, l’avvocato dice: «Mi compro due Ferrari» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

29 minuti fa

Al Bentegodi finisce senza reti, ma il vero protagonista è uno solo: Emil Audero. Il portiere della Cremonese, in una serata di grazia, ferma in più occasioni gli attacchi di un Verona generoso e superiore sul piano del gioco. La squadra di Davide Nicola, con Vardy inizialmente in panchina, fatica a creare pericoli e…

49 minuti fa

Un parto d’emergenza trasformato in una storia a lieto fine. Questo pomeriggio, poco prima delle 16, un’ambulanza del 118 è diventata sala parto in via Vincenzo di Pavia, a pochi passi da via Dante, a Palermo. Il piccolo Francesco è venuto al mondo con l’assistenza del medico rianimatore Maria Concetta Cusenza e dell’infermiere Francesco Lumetta, […]