Accusati di aver chiesto soldi per una dentiera, a Palermo tornano in libertà dentista e odontotecnico

di palermolive.it - 2 anni fa

Sono tornati in libertà il dentista Giuseppe Guiglia  e l’odontotecnico Sebastiano Lanza, entrambi dell’Asp di Palermo. Si trovavano ai domiciliari per concussione: erano accusati di aver chiesto dei soldi (circa 100 euro) non dovuti a un’anziana per aver riparata una dentiera. I giudici del tribunale del riesame di Palermo hanno revocato anche la misura…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Accusati di aver chiesto soldi per una dentiera, a Palermo tornano in libertà dentista e odontotecnico è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

21 secondi fa

Quattro immobili popolari sono stati consegnati oggi a famiglie iscritte nella lista dell’emergenza abitativa. Le abitazioni, che erano occupate abusivamente dopo il decesso dei legittimi proprietari, si trovano al Villaggio Santa Rosalia e Borgo Nuovo e sono state rilasciate bonariamente dopo l’intervento dell’unità operativa abitare sociale coordinata dall’assessore Ferrandelli e con la collaborazione della…

30 minuti fa

Per la prima volta nella sua storia, il Premio Campiello arriva a Palermo. Un debutto importante per uno dei più autorevoli riconoscimenti letterari italiani, istituito nel 1962 dagli Industriali del Veneto, che domani, mercoledì 1° ottobre, farà tappa nella Sala ONU del Teatro Massimo alle ore 18. Protagonista della serata sarà Wanda Marasco, vincitrice…