Accusati di far parte di clan mafioso, il tribunale di Revisione dovrà rivalutare il caso

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> Erano stati arrestati il 27 giugno 2023 con l’accusa di far parte della famiglia mafiosa del Villaggio Santa Rosalia di Palermo. Ma la Corte di cassazione ha annullato con rinvio ad altra sezione del tribunale del Riesame che dovrà così rivalutare la posizione di Pietro Maggio, 63 anni, titolare di un impresa di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Accusati di far parte di clan mafioso, il tribunale di Revisione dovrà rivalutare il caso è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

31 minuti fa

Nel cuore della Sicilia, tra le aree di Petralia Sottana, Capizzi e Cerami, ha preso vita un progetto innovativo destinato a rivoluzionare la gestione degli allevamenti ovini e caprini. iSAFE GRAZE, questo il nome dell’iniziativa, unisce alta tecnologia e sostenibilità ambientale con l’obiettivo di ottimizzare la qualità delle produzioni e la gestione dei pascoli,…

51 minuti fa

«Palermo fino a sabato vedrà gareggiare al bowling La Favorita trecento atleti impegnati nei campionati europei a squadre organizzati dalla Federazione italiana sport bowling. Le formazioni provengono da Italia, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna e Svizzera. Palermo è rappresentata da due squadre, quelle del ministero dell’Istruzione e delle Ferrovie». Lo dice…

1 ora fa

Arriva un nuovo bonus, si tratta di un incentivo alla mobilità sostenibile: un sostegno alle famiglie Il bonus colonnine 2025 rappresenta un’importante misura a favore della mobilità elettrica e della sostenibilità ambientale. L’obiettivo principale è incentivare l’installazione di infrastrutture di ricarica per veicoli elettrici, sostenendo cittadini, imprese, professionisti ed enti pubblici. Attraverso contributi economici…