Accusati di frode fiscale, assolti dj palermitano e presidente club Albaria

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Il giudice del tribunale di Palermo, Marco Petrigni, ha assolto Maurizio Giglio, in arte “Mauriziotto Dj”, e Vincenzo Pottino, presidente del club Albaria di Mondello dall’accusa di frode fiscale attraverso l’emissione di fatture per operazioni inesistenti e dichiarazione fraudolenta. I due erano finiti sotto inchiesta dopo una verifica fiscale nei riguardi dell’associazione “Progetto Musica”,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Accusati di frode fiscale, assolti dj palermitano e presidente club Albaria è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

“Antonio Stallone – Le orme di un campione”. Maria Giovanna D’Izzia, meglio conosciuta come Giovanna Stallone, ha dato alle stampe il libro biografico dedicato ad Antonio Stallone, docente e pastore cristiano pentecostale che ha operato a Vittoria dal 1985 fino all’agosto 2021, anno della sua dipartita. Il libro (Edizioni Zerotre, Verona, 2025) è la…

3 minuti fa

Giovedì 10 luglio, alle ore 18:00, Fondazione Sant’Elia, in collaborazione con Elenk’art, propone un approfondimento dedicato alla conservazione, al restauro e alla diagnostica delle opere d’arte, all’interno della mostra Pinakothek’a. Un’occasione per osservare da vicino alcune delle opere in mostra attraverso casi studio rappresentativi, illustrati con il supporto di indagini scientifiche e strumenti diagnostici…

4 minuti fa

Mondello rivoluzionaria: nuova identità estetica per il rilancio della località balneare. E’ stato firmato il contratto per dare avvio ai lavori di riqualificazione e rigenerazione urbana della piazza centrale della borgata marinara palermitana. Ad aggiudicarsi l’appalto è stata l’impresa Pisciotta Costruzioni S.r.l. che darà un nuovo volto alla zona di interesse per un importo…

18 minuti fa

Al Signor Sindaco del Comune di Palermo Prof. Roberto Lagalla Oggetto: Richiesta urgente di convocazione del Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica Egregio Signor Sindaco, l’associazione *Cittadini in Movimento*, profondamente preoccupata per l’escalation di violenze che sta colpendo il centro storico di Palermo, Le rivolge un accorato appello affinché venga immediatamente convocato il…